Ancora una volta l’olio del Cavaliere Enrico Bonanno spicca tra i migliori. Siamo immensamente grati al gruppo di lavoro dell’evo-iooc 2023 per il riconoscimento che ci ha assegnato.
Nato nel 2016 da un’idea del Dr. Antonio Lauro, l’EVO International Olive Oil Contest si è affermato fin dalla sua prima edizione come un punto di riferimento nel settore, tanto da essere incluso nel prestigioso World Ranking Extra Virgin Olive Oil. Questo concorso internazionale si distingue per l’alto livello di selezione e per l’impegno nella promozione della qualità e dell’eccellenza nel mondo dell’olio extravergine di oliva.
L’obiettivo principale dell’EVO International Olive Oil Contest è quello di valorizzare e promuovere gli oli extravergine di oliva di altissima qualità, premiando i produttori che riescono a garantire elevati standard in termini di tracciabilità e provenienza delle materie prime. Per partecipare, infatti, è necessario soddisfare rigorosi criteri di autenticità e qualità, elementi fondamentali per ottenere un riconoscimento che rappresenta una garanzia di eccellenza per il consumatore finale.